Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Fantasmino Formaggino
FANTASTICLUB - RISVOLTI: 14 novembre 2006
Dissidenti all'interno del Fantasticlub: nasce il F.I.G.A. Evitato lo scisma, si forma il Fronte Italiano degli Gnomi Annienta-nani. ASTI - Sabato sera il consiglio tutto del FANTASTICLUB si è ritrovato come consuetudine per la riunione mensile di programmazione e verifica. Dopo la solita pizza e la relazione del presidente sui successi della pista... (all'interno intervista al presidente Lazzarino segue...)

Fantasmino Formaggino
FANTASTICLUB - LUCCACOMICS 06: 13 novembre 2006
Il Vice Presidente in visita a Lucca Comics 2006 il Fantasticlub alla Fiera del Fumetto più importante d'Italia. ASTI - Il vice presidente del Fantasticlub, Francesco Pellitteri, sabato 4 novembre ha rappresentato la nostra associazione all'evento fumettistico più importante d'Italia visitando la fiera di Lucca che è ormai giunta alla sua 40ª edizione... (all'interno intervista al vicepresidente Pellitteri segue...)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 8 novembre 2006
Serata sfortunata: Lazzarino Dec. - S.C. Callianetto 4-8 Numerosi tiri nella porta avversaria stregata forse dall'uomo talpa. ASTI - Lazzarino Decorazioni dopo il bel pareggio contro la prima in classifica della giornata scorsa che ha portato il primo punto della stagione, perde contro la valida compagine di metà classifica del Callianetto. Avvio buono per i ragazzi di Capitan Corrado... (segue...)