Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 24 ottobre 2006
Derby di fuoco: seconda sconfitta per Lazzarino Dec. Buono il finale di gara, aggancio non raggiunto per un soffio. ASTI - Ricco di gol il derby di Tanaro tra la nostra compagine e quella del 3T Moro che ha visto questi ultimi avere la meglio per 10 a 8. Lazzarino Dec. con un solo difensore di ruolo, Raeli, non riesce a contenere il buon attacco degli avversari che riescono ad ottenere un risultato di 5 a 2... (segue...)

Internet
FANTASTICLUB: 23 ottobre 2006
Aggiornamento del sito: vista la presenza del forum abbiamo ritenuto che la tagboard avesse perso di utilità, qu indi è stata esclusa dalla home page. Al suo posto è stato inserito un menu (che potete vedere nel lato destro del sito) di facile accesso alle pagine piu importanti del sito come il calcio, l'hitball e il gokart, senza dimenticare il forum. A breve anche una pagina sulla nuova attività del Fantasticlub, le Biglie sulla Sabbia! Aggiunto anche l'archivio delle notizie passate, come potete vedere qua sopra.

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 18 ottobre 2006
Debutto in CSI con sconfitta: 5 a 3 contro Somet Sevenap. Partita giocata nella palestra dei nani. Sconfitta clamorosa. COSTIGLIOLE D'ASTI - Lazzarino Decorazioni debutta nel campionato di calcio a 5 CSI alla seconda giornata, in virtù del riposo alla prima giornata. La squadra di casa, Somet Sevenap , si avvale di una palestra degna di Mammolo & co... (segue...)