Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 30 novembre 2008
Elettropoli Asti torna in campo e stravince. Vittima sacrificale Jumanji, giovane fanalino di coda. TORINO - Il campionato di hitball di serie B2 riprende dopo la consueta settimana di stop ed Elettropoli Asti torna alla vittoria dopo la cocente sconfitta del 14 novembre dalla diretta concorrente Die Hard... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 25 novembre 2008
Nulla da fare contro i primi in classifica, seconda sconfitta. Primo tempo pessimo, tutti all'arrembaggio nel finale. ASTI, Palestra Dalla Chiesa - FC Fantasticlub affronta l'imbattuta Emmesse in una partita dalla doppia faccia e non riesce a spezzare il filotto di vittorie degli avversari che si portano a 15 punti in 5 partite... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 19 novembre 2008
Ritorno alla vittoria, sconfitta l'ultima della classe. Gioco buono solo a sprazzi, risultato ottenuto col minimo sforzo. ASTI, Palestra Brofferio - FC Fantasticlub affronta la squadra ultima in classifica, FC Guinness, e torna alla vittoria dopo il pareggio e la sconfitta... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 14 novembre 2008
Arriva la prima sconfitta per Elettropoli, ancora Die Hard. Settimana nera per il Fantasticlub, perdono tutte le squadre. TORINO - Dopo la sconfitta di martedì di FC Fantasticlub e quella di giovedì di Lazzarino Decorazioni, nulla da fare anche per Elettropoli Asti... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 11 novembre 2008
Dopo la fuga, il baratro. Sconfitta pesante. Solo un punto nelle ultime due partite, si scende in classifica. ASTI, Palestra Dalla Chiesa - Nella quinta giornata del girone A FC Fantasticlub perde ancora punti per strada e si fa battere da una Last Second... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 5 novembre 2008
Poteva andare peggio, avversari troppo forti. Pareggio amaro all'ultimo secondo, primo posto comunque saldo. ASTI, Palestra Brofferio - Dopo il turno di riposo nella terza giornata di campionato, FC Fantasticlub torna in campo.... (segue clicca qui)

Hitball Serie B2
HITBALL SERIE B2: 3 novembre 2008
Terza vittoria di fila per Elettropoli Asti, un record. Annichiliti i rivali storici, più del doppio i punti di scarto. TORINO - Elettropoli Asti incontra per l'ottava volta in quattro anni la compagine di Sweet & Chocolate e porta a casa una vittoria... (segue clicca qui)