Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 14 dicembre 2010
FC Fantasticlub mesta al giro di boa. È magro il bottino: quattro punti in quattro gare. ASTI, PAL. DALLA CHIESA – Periodo un po' grigio per i gialli del Fantasticlub, che forse risentono della lunga pausa dovuta al doppio riposo a causa del ritiro dello Sporting Frinco, tanto da conquistare un solo punto nelle ultime tre gare... (segue)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 13 dicembre 2010
Elettropoli Asti fa bottino pieno! Debutto perfetto nell'impianto casalingo, ed è vittoria. ASTI, Pal. de Amicis – È arrivato finalmente il tanto atteso debutto casalingo per l'Elettropoli Asti CSI che per coincidenze di calendario è costretta ad ospitare una delle squadre più forti del campionato, Hit Dogs, anche se... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 7 dicembre 2010
Altri due punti per Elettropoli! Un altro scontro diretto messo in cassaforte. TORINO – Elettropoli Asti CSI mette a segno un'altra vittoria, questa volta ai danni del Neon, squadra che non è ancora riuscita ad esprimere il proprio potenziale e che sta faticando ad uscire dalla zona calda della classifica. Buona prova... (clicca qui)