Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 15 marzo 2011
Allarme maltempo: la Terrazza è allagata! FC Fantasticlub batte la prima della classe, boccata di ossigeno. ASTI, Pal. Dalla Chiesa – Arriva finalmente la partita della svolta per il Fantasticlub. Forse la Terrazza del Borgo non si è presentata al gran completo, forse non era al massimo della forma, forse il portiere... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 14 marzo 2011
La città di Asti resta inviolata! Anche il terzo e il quarto incontro casalingo sorridono agli astigiani. ASTI, Pal. De Amicis – Elettropoli Asti affronta due partite in casa consecutive e mantiene l'imbattibilità del proprio fortino. In entrambi i casi ad effettuare la trasferta sono le squadre che come l'Asti lottano per la salvezza... (clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 9 marzo 2011
Riprende il campionato, Bagni Nadia: giù lo sciacquone! FC Fantasticlub vince ma non convince, ma Stella c'è. ASTI, Pal. Brofferio – Finito il Memorial De Giuseppe, andato in archivio con una discutibile eliminazione in favore di squadre che non si presentano in campo ma passano ugualmente il turno, in barba... (clicca qui)