Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 27 ottobre 2010
FC Fantasticlub strappa tre punti con i denti. Vittoria sudata fino all'ultimo secondo con gli "amici" del Wanted FC. ASTI, PAL. BROFFERIO – Nella quarta giornata di campionato CSI i Gialli sono chiamati ad una sorta di prova del nove dopo l'ottima vittoria contro Caricone e partono subito bene con... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 27 ottobre 2010
Bella partita per Elettropoli Asti CSI. Sconfitta con Sunandmoon, la squadra che punta alla A2. TORINO – Elettropoli Asti CSI affronta la squadra che l'anno scorso ha perso lo spareggio per salire di categoria e che quest'anno si è rinforzata per provare ad ottenere la promozione diretta... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 19 ottobre 2010
Fantasticlub a valanga, nulla da fare per Caricone. Bene in tutti i reparti, avversari anche sfortunati. ASTI, PAL. DALLA CHIESA – Dopo la bruciante sconfitta per 4 a 3 contro Terrazza del Borgo, in una partita che definire "indecente" per il comportamento degli avversari rappresenterebbe al limite un complimento... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 18 ottobre 2010
Gran disfatta per Elettropoli Asti CSI. Contro Blue Red più di venti punti lo scarto. TORINO – Nulla da fare per Elettropoli Asti CSI, decimata ancora dalle molteplici defezioni. Nella seconda giornata di serie B1, oltre a Tiri assente per tutto ottobre, anche Biletta ha marcato visita, per impegni di tipo... (segue clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 9 ottobre 2010
Riparte il campionato di Serie B1. Per la prima volta si giocherà anche ad Asti. TORINO – Debutta la massima competizione di hitball e oltre alla A1 e alla A2, anche la B1 scende in campo, serie che vede tra le protagoniste anche la nostra squadra, la confermata Elettropoli Asti CSI. Poche le novità nella formazione... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 6 ottobre 2010
Partenza col botto per FC Fantasticlub! Vendetta consumata ai danni dei Bagni Nadia. ASTI, PAL. BROFFERIO – Il destino pare averci messo del suo nel fare debuttare FC Fantasticlub nella stagione 2010/11 contro l'ultima avversaria affrontata nella stagione 2009/10, i Bagni Nadia di Simone Lorenzato. Inseriti... (segue clicca qui)