Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Hitball Asti
HITBALL - ALL STAR GAME ASTI: 14 luglio 2012
Grande festa ad Asti all'insegna dell'Hit Ball! Un torneo, due All Star Game e un sacco di premi consegnati. ASTI, PalaNatta - Grande spettacolo al PalaNatta di Asti dove sabato 14 luglio le stelle dell'hit ball sono scese in campo per regalare e regalarsi qualche ora di divertimento con la disciplina... (clicca qui)

Hitball Asti
HITBALL - ALL STAR GAME ASTI: 9 luglio 2012
Ecco le Stelle che illumineranno il Sabato Sera Astigiano! L'organizzazione rende noti anche i premi e le relative candidature. ASTI - Diramate finalmente le convocazioni ufficiali per il primo All Star Game Astigiano della storia dell'hit ball. Le due formazioni, appositamente allestite, incroceranno i bracciali... (clicca qui)

Hitball Asti
HITBALL - ALL STAR GAME ASTI: 2 luglio 2012
Al PalaNatta debutta la prima festa dell'hit ball! Le stelle di Asti illuminano il sabato sera cittadino. ASTI - Sabato 14 luglio scenderanno in campo i migliori giocatori di Asti insieme ad una selezione di hitter torinesi e altre "guest star" ancora ignote... Il palcoscenico sarà il PalaNatta, così come... (clicca qui)

Hitball Asti
HITBALL - SVILUPPI: 9 giugno 2012
Il Liceo Classico "Vittorio Alfieri" approda al Palahit. Storico incontro torinese per un'altra compagine astigiana. TORINO, Palahit - Nella classica cornice dell'impianto federale sito in via Sansovino a Torino, la squadra del Liceo Classico "Vittorio Alfieri" di Asti, vincitrice del primo torneo studentesco della nostra... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 31 maggio 2012
Si torna dalla partenza, Asti in Serie B2. Prima retrocessione nella storia della rappresentativa astigiana. TORINO, Palahit - Non riesce l'impresa all'Elettropoli Asti CSI e nel ritorno dello spareggio salvezza giocato a Torino è nuovamente la Sporting Team ad avere la meglio. Breve cronaca: parte abbastanza bene... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 21 maggio 2012
Parte in salita l'avventura playout. Elettropoli perde di misura in casa. ASTI, Pal. De Amicis - Dopo più di un mese dall'ultima giornata di campionato (17 aprile), l'Elettropoli Asti CSI torna in campo per affrontare la seconda classificata della B2, Sporting Team, nello spareggio che determinerà... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 27 febbraio 2012
Un'altra vittoria per Elettropoli Asti CSI. Partita combattuta e decisa all'over time. ASTI, Pal. De Amicis - Nonostante i pochi punti in classifica, l'Elettropoli Asti CSI si conferma un avversario ostico per le squadre che la vanno a trovare in casa e questa volta tocca ai Vikings cadere sotto i colpi di Pellitteri e soci... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 23 febbraio 2012
Ritorna in campo l'Elettropoli Asti CSI. Un mese esatto dall'ultima partita vinta coi Pazzeschi. TORINO, Palahit - Dopo la bella vittoria casalinga ottenuta coi Pazzeschi esattamente un mese fa e dopo i due rinvii forzati causa maltempo, l'Asti dell'hit ball torna in campo, questa volta a Torino, affrontando... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 6 febbraio 2012
La neve e il gelo fermano l'Elettropoli. Ben due le partite da recuperare. ASTI – Il maltempo che sta caratterizzando l'inverno di questo inizio anno imperversa sul Piemonte e a rimetterci nell'hit ball è principalmente la squadra astigiana che si trova impossibilitata ad effettuare la trasferta di sabato 4 febbraio... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 23 gennaio 2012
All'Elettropoli sorride il recupero con i Pazzeschi. Una prestazione che ricorda le stagioni delle imprese. ASTI, Pal. De Amicis – Dopo l'ennesima sconfitta nella prima giornata di ritorno subita dai Sonics, l'Asti ha modo di raddrizzare un'andata più che storta nel recupero della settima giornata con i Pazzeschi, che... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 18 gennaio 2012
Riparte il ritorno, ancora a secco l'Elettropoli CSI. Al giro di boa, l'Asti dell'hit ball tira le somme. TORINO, Palahit – Il ritorno è iniziato mercoledì 18 gennaio al Palahit di Torino per l'Elettropoli Asti CSI che in questo contesto ha reincontrato la forte compagine dei Sonics, subendo la nona sconfitta consecutiva. Tuttavia... (clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 17 gennaio 2012
Ottimo debuto nell'ottava edizione del "De Giuseppe". Girone di ferro, ma Fantasticlub parte nel migliore dei modi. ASTI, Pal. Dalla Chiesa – Inserita nel Girone I con Cavalli Pazzi, Black Storm e CalorClima, FC Fantasticlub, dopo aver riposato nel primo turno, debutta nel proprio quarto Memorial "De Giuseppe" con... (clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 21 dicembre 2011
Campionato: girone di ferro nel calcio a 5. Resoconto del girone di andata per FC Fantasticlub. ASTI – Ci volevano quattro stagioni per incontrare un girone di ferro: è infatti la prima volta che il Fantasticlub viene inserito nella poule più impegnativa del campionato provinciale di CSI. Mentre gli altri anni i sorteggi... (clicca qui)

3° Saturday Night Hit Ball
SATURDAY NIGHT HIT BALL: 17 dicembre 2011
3° Saturday Night Hit Ball: un altro successo! Un'altra bella serata tra hit ball, salsiccia, polenta e barbera. Sabato 17 dicembre si è disputata la terza edizione dell'ormai consueto Saturday Night Hit Ball, l'appuntamento natalizio organizzato dal Fantasticlub in collaborazione con l'Asti Tchoukball... (segue clicca qui)

Ultime dal Fantasticlub
SATURDAY NIGHT HIT BALL: 17 dicembre 2011
Live from Asti... Saturday Night Hit Ball! La terza edizione dell'ormai consueto appuntamento natalizio. Siete tutti invitati al Terzo Saturday Night Hit Ball! Sabato 17 dicembre si svolgerà infatti quello che è ormai un appuntamento tradizionale per l'hit ball astigiano e nazionale. La squadra di casa, l'Elettropoli Asti... (segue clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 22 novembre 2011
Tempo di riscatto per FC Fantasticlub Ritorno alla vittoria dopo le prime due sconfitte ASTI – Dopo la brutta partenza di inizio stagione, il Fantasticlub si riscatta con due belle prestazioni che la rilanciano per le posizioni alte della classifica nel Girone B; belle prestazioni accompagnate dall'arrivo nel nuovo acquisto... (clicca qui)

Calcio a 5 CSI
CALCIO A 5 CSI: 25 ottobre 2011
Esordio in salita per FC Fantasticlub. Infortuni vari e girone di ferro: sarà dura quest'anno. ASTI – Non parte nel migliore dei modi la stagione 2011/12 per FC Fantasticlub. La squadra di de Marzio e soci si è ritrovata in un girone di ferro composto da nove squadre, formate da giocatori astigiani tra i migliori... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 17 ottobre 2011
Seconda giornata e seconda partita in casa. Un'altra sconfitta, questa volta ancora più stretta. ASTI, Pal. De Amicis – Anche nella seconda giornata di campionato, ancora in casa, l'Elettropoli Asti CSI si vede portare via i due punti e a trarne vantaggio sono i Baraonda Rocketz di Chieri, noti l'anno scorso come Cr@ws Heads... (clicca qui)

Hitball Serie B1
HITBALL SERIE B1: 10 ottobre 2011
Riprende il campionato, e si parte da Asti! Elettropoli perde ma inizia col piede giusto. ASTI, Pal. De Amicis – Il campionato di Serie B1 dell'Elettropoli Asti CSI riprende da dove era finito, ovvero dalla palestra casalinga di via De Amicis, dove il team autoctono ha ospitato i neo-promossi dalla B2 Sonics, forti dell'innesto... (clicca qui)

Hitball Serie B1
FANTASTICLUB: 18 settembre 2011
Diffida di Fabrizio Botta, la posizione del Fantasticlub. Pubblichiamo la presa di posizione ufficiale della società astigiana. ASTI – La commissione disciplinare della Federazione Italiana Hit Ball ha diffidato il nostro tesserato Fabrizio Botta per dichiarazioni legate al suo blog Colpo Su Colpo. Poiché l'associazione... (segue, clicca qui)