Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA FANTASTICLUB

Campionato di Hitball
Serie B2 2005/06

Electraweb AT 2007/08 La Serie B2 2005/2006 ha visto confrontarsi 15 squadre divise in tre gironi di sola andata: Giallo, Verde, Blu.
Killerbarman AT, al suo debutto in questa disciplina, ha ottenuto il decimo posto, ricevendo i complimenti degli addetti ai lavori. Nel primo turno è stata inserita nel Girone Giallo insieme a Tiro-lesi, Show Time San Mauro, Retrocessi e Be Forever. La prima classificata di ogni girone si è scontrata con una seconda di un altro girone in una sfida secca. Le perdenti di queste sfide secche hanno partecipato ad un triangolare per decretare le posizioni dalla 4ª alla 6ª.
Le vincenti invece hanno partecipato ad un triangolare per decretare la vincitrice del campionato di B2, Forever Hit, che ha ottenuto di diritto un posto in Serie B1 nel campionato 2006/07 e l'accesso ai playoff scudetto, incontrando al primo turno i campioni in carica della massima serie, i Red Devils. La seconda classificata, Copernico, ha perso la possibilità di passare di categoria contro la penultima di B1, Latest Beach. Le terze e le quarte classificate dei gironi iniziali, tra le quali Killerbarman, si sono incrociate tra loro in maniera speculare alle prime e le seconde, con il solo scopo però di determinare le posizioni in classifica dalla 7ª alla 12ª. Le quinte classificate si sono scontrate fra loro per decretare l'ultima classificata, Retrocessi, che per non compromettersi è finita in Serie C.

Clicca sui gironi per vedere i rispettivi calendari e clicca sui nomi delle squadre per i dati relativi.

Per ulteriori dati si rimanda al sito dei campionati e delle statistiche dell'Hit ball, www.hit-ball.org.

Aggiornamento: è ora disponibile un altro sito di statistiche, http://hitball.altervista.org/.