Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
06-05-2007
HITBALL - CAMPIONATO SERIE C

Elektraweb vola in finale, sconfitto il Rolling Balls
Avversari visibilmente migliorati dal primo incontro

TORINO - Ottima prestazione per i nostri che portano a casa un risultato prevedibile sulla carta, ma non sul campo. I giovani ragazzi del Rolling Balls hanno dimostrato di meritare la semifinale, battendosi fino all'ultimo secondo. Nell'altra semifinale il Suism ha avuto la meglio con ampio distacco di un Virtus a organico ridotto. La finalissima vedrà quindi contrapposte la nostra squadra, Elekraweb Asti, contro la buona compagine del Suism, che ha già sconfitto i nostri nel girone preliminare (vedi omologazione).
I ragazzi assicurano che questa sarà tutta un'altra partita, parola di Francesco Amadori, ultimo acquisto della squadra, molto ottimo. Appuntamento a domenica 13 al palahit, in palio un posto nella serie successiva, la perdente affronterà in uno spareggio la penultima di B-2, Pecore Nere, per guadagnarsi l'ultimo posto disponibile nella serie.

Clicca per l'omologazione della partita

Ma adesso lasciamo spazio alla secca dichiarazione del capitano Kikko:

Buonasera capitano, a cosa dobbiamo questa vittoria?
Abbiamo vinto perchè non c'era Danilo (Baino, ndr), ormai ribattezzato Primary Master Slave. Fammok.

Asdrubale Fantastichini

 


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.