Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
14-03-2007
CALCIO A 5 CSI

Seconda vittoria per Lazzarino Dec.! Sconfitto il 3T Moro
Sei punti in due partite per i nostri, girone di ritorno appassionante

ASTI - Lazzarino Decorazioni ci regala due perle con l'inizio del nuovo anno e del girone di ritorno, due partite, due vittorie, a discapito di Somet Sevenap e 3T Moro. Nella prima giornata svoltasi il 6 marzo i nostri hanno battuto la squadra di Costigliole per 6 a 4 nonostante l'assenza dei fratelli Fogliati, grazie ai gol di Pellitteri F. (3), un funambolico gol di Scarpulla e ben due Euro Gol dello strepitoso Brignolo "Brigna Man" Valerio che ci omaggia sempre delle sue ottime prestazioni, sotto la doccia, non in campo. Nella partita di stasera i ragazzi hanno invece affrontato un derby difficilissimo contro l'ostica squadra di giovani tanarini del 3T Moro. Inizio in salita, subito 3-0 per gli avversari e il primo tempo si conclude con il risultato di 4-2 per gli avversari. Secondo tempo sfavillante, Pellitteri F. insacca un gol dietro l'altro e mette in condizioni Scarpulla di battere a porta sguarnita. Lazzarino Dec. ottiene il risultato di 8-6 in vantaggio ma subisce un altro gol. Minuti finali al cardiopalma ma l'immenso Toni e Merlo insieme piazzano una diga in difesa e la partita finalmente finisce, 8 a 7 e tutti a casa. Il prossimo turno vede la squadra del Fantasticlub impegnata contro i primi in classifica del Girone A, Carr. Gabri-Elle.

Ecco le dichiarazioni a caldo del super eroe personale della squadra, Brigna Man:

Buonasera Sig. Brigna Man, si ritiene abbastanza soddisfatto delle sue prestazioni?
Ma Fantastichini! A quali si riferisce? A quelle del dopo partita? Beh, sì lo ammetto, mi sento abbastanza soddisfatto di quelle.

Cosa pensa di queste due vittorie?
Che senza ombra di dubbio vinceremo il campionato!!

Asdrubale Fantastichini

LA FORMAZIONE CONTRO IL SOMET SEVENAP:

ATLETA
GOL
1
LAZZARINO CORRADO
27
RAELI LUIGI
25
BRIGNOLO VALERIO
2
18
PELLITTERI FRANCESCO
3
69
MERLO MARIO
24
SCARPULLA ADRIANO
1

LA FORMAZIONE CONTRO 3T MORO:

ATLETA
GOL
1
LAZZARINO CORRADO
27
RAELI LUIGI
10
FOGLIATI LUCA
1
20
SCARPULLA ADRIANO
1
18
PELLITTERI FRANCESCO
6
69
MERLO MARIO
25
BRIGNOLO VALERIO


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.