Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
14-11-2006
FANTASTICLUB - RISVOLTI

Dissidenti all'interno del Fantasticlub: nasce il F.I.G.A.
Evitato lo scisma, si forma il Fronte Italiano degli Gnomi Annienta-nani

ASTI - Sabato sera il consiglio tutto del FANTASTICLUB si è ritrovato come consuetudine per la riunione mensile di programmazione e verifica. Dopo la solita pizza e la relazione del presidente sui successi della pista di biglie sulla sabbia e dei go-kart a pedali, hanno preso la parola due consiglieri che hanno contestato duramente la presidenza sulla questione degli GNOMI e dei NANI DA GIARDINO. In sostanza si accusa il presidente di non dare seguito alle istanze passate dei sostenitori degli gnomi che asseriscono di essere trascurati perchè l'attenzione si rivolge solo ai sostenitori dei supereroi marvel mentre si dovrebbe invece propagandare di più la cultura sugli elfi e sugli gnomi. I due consiglieri odiano i nani perché clonazioni degli gnomi, malamente fatte dagli umani. I nanetti sarebbero a loro dire solo presenti nella fiaba di Biancaneve, e in pochi cartoon, mentre gli gnomi sono invece i veri artefici di felicità in molte fiabe e portatori viventi di gioia, fantasia e benessere (per chi ci crede). Inoltre i nani sono statue "statiche" che rappresentano malamente e brutalmente "l'essenza" degli gnomi per altro molto più piccoli, e più belli; pertanto i due consiglieri, pur rimanendo in associazione, hanno annunciato la fondazione di un nuovo movimento dal nome Fronte Italiano Gnomi Annienta-nani che sembra si prefigga di comprare tutti i nani esistenti in commercio e distruggerli schiacciandoli uno per uno con una enorme mazza (che rappresenta l'onnipotenza degli gnomi) per ridurli in pezzi talmente piccoli da sparire sotto i piedi di uno gnomo. Ecco l'opinione del presidente Lazzarino:
"Vedremo gli sviluppi e se la cosa avra' seguito, mi spiace per i due soci di cui per riservatezza ed educazionenon faccio nomi, non me lo sarei aspettato da loro in quanto come presidenza si è sempre cercato di venire incontro a tutte le esigenze soprattutto se si tratta di questioni nuove come gli gnomi. Comunque anche se se ne vanno abbiamo ancora la maggioranza seppur risicata, per fare grandi cose, non molliamo e vedremo che succede, vi lascio alle inchieste future di Fantastichini sul caso che saranno riportate sul sito e vi invito a commentare nel nostro forum. Grazie, saluti."

Asdrubale Fantastichini


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.