Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
18-04-2007
CALCIO A 5 CSI

Prima partita con vittoria nel secondo turno: goleada
Affrontata l'ultima classificata del girone B, Fabio Cerruti

ASTI - Lazzarino Decorazioni esordisce nel secondo turno del campionato contro la squadra del Fabio Cerruti, vincendo per 13 a 6 una partita senza troppe pretese, gli avversari infatti si sono presentati in cinque e con un portiere improvvisato. Inizio comunque un po' molle da parte dei nostri che si fanno raggiungere in parecchie occasioni, toccando il risultato di 4 pari. Al termine del primo tempo però il tabellino segna 7 a 5 per Capitan Lazzarino e compagni.
Secondo tempo senza storia, Pellitteri e Fogliati Luca continuano a insaccare e anche Scarpulla mette la sua firma. Inutile parlare della prestazione del mitico Toni (Manero) Raeli, che ogni volta ci delizia con le sue giocate spettacolari. Prossimo turno martedì 24 contro la prima classificata del girone D, Circolo Quartiere Torretta, si prospetta una partita durissima, ottima per Brigna Man che ha sempre preferito le cose durissime.

Ecco le dichiarazioni a caldo del mister della serata, Fogliati Alessandro:

Buonasera Sig. Fogliati, sappiamo che lei è infortunato quindi non potrà giocare per un po' di tempo. Quanto crede che abbia inciso il suo apporto alla vittoria dalla panchina in qualità di mister?
Credo moltissimo, ci sono stati dei momenti nel primo tempo in cui abbiamo sofferto, ma solo perchè ho voluto tenere fermo ai box il nostro pezzo da novanta Toni, anche per non umiliare eccessivamente gli avversari.

A pornosito del mitico Toni Manero, voci di corridoio lo danno in partenza per il Real Madrid, pensa che sia possibile che il nostro eroe nazionale diventi un Galacticos?
Toni è nato Super Galattico, non ha bisogno di una grande squadra per dimostrare la sua immane potenza, secondo me Ronaldinho non dura 5 minuti contro di lui!

Asdrubale Fantastichini

LA FORMAZIONE CONTRO IL FABIO CERRUTI:

ATLETA
GOL
1
LAZZARINO CORRADO
27
RAELI LUIGI
25
BRIGNOLO VALERIO
18
PELLITTERI FRANCESCO
6
69
MERLO MARIO
24
SCARPULLA ADRIANO
1
10
FOGLIATI LUCA
6


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.