Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
19-03-2007
HITBALL - CAMPIONATO SERIE C

Pronti, partenza... Via! Inizia il campionato di Serie C
Esordio alla grande per Elektraweb Asti, vittoria per 43 a 21

TORINO - Lunedì 19 marzo la nostra squadra di hitball ha esordito nel campionato di serie C.
Il Fantasticlub ha rifondato sulla base della squadra dell'anno scorso, Killerbarman, l'attuale Elektraweb Asti (questo il nome della squadra, preso dallo sponsor) dove sono rimasti gli inossidabili Pellitteri F., Goi e Rinaldi, in forse la presenza di Pellitteri D. intento a guardare film dal gusto dubbio. Fortunatamente la squadra ha ottenuto dei nuovi "acquisti", come Baino (che da un po' di tempo seguiva il gruppo) e Di Gennaro, un veterano della disciplina che anni fa militava nella sua squadra scolastica. Nella prima partita i nostri si sono ritrovati in cinque contati ma non hanno avuto problemi a sbrigare la pratica Rolling Balls, vittoria ottenuta senza troppi problemi. Buona la prestazione dei nuovi acquisti alla loro prima vera partita insieme alla squadra.

Clicca per l'omologazione della partita

Con l'occasione informiamo che è stata aggiornata la sezione Hitball del sito, dove potrete trovare tutti i risultati della nostra squadra. Si può accedervi direttamente da questo link, clicca qui.

Ma adesso lasciamo spazio all'intervista rilasciata dal nuovo acquisto Stefano Di Gennaro:

Buonasera signor Di Gennaro, contento della prestazione?
Buonasera signor Fantastichini, guardi se devo essere sincero sono contento della prestazione di tutta la squadra, mi sono trovato benissimo con tutti i compagni... però...
C'è qualcosa che vorrebbe dire?
Beh, sì a dirla tutta. Baino non mi è piaciuto tanto... non parava, non segnava, non la passava, disturbava i compagni e ha anche cercato di colpirmi al volo. Spero che non continui così...
Eh già, ha proprio ragione, pessima partita... È vero che è anche arrivato in ritardo appositamente?
Queste sono solo dicerie, non me la sento di esprimermi in merito.
Vuole concludere?
Sì, ho un messaggio per Danilo (Baino, ndr): non pari, non segni, non la passi, ti lamenti... E che diamine!

Asdrubale Fantastichini

 


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.