Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
20-04-2006
CALCIO A 5 AICS - TROFEO PIZZA A GO-GO

Partita al cardiopalma! Atletico Asti-Vodafone Cervi 9-7!
All'andata finì 7-3. Seconda vittoria e passaggio del turno.

ASTI - L'Atletico Asti sconfigge anche nella partita di ritorno il Vodafone Cervi, partita del Girone H valevole per il passaggio del turno nel Trofeo Pizza a Go-Go 2006, torneo post-campionato che vede una ventina di squadre confrontarsi in 8 gironi da due o tre squadre.
Partita di ritorno dalle mille emozioni per i nostri: partono subito in vantaggio, gol di Alessandro Tortoriello. Gli avversari si fanno sotto e vanno al time-out in vantaggio 2 a 1. La squadra sembra un po' assente e chiude il primo tempo 4 a 3 per i Cervi. Nel secondo tempo la partita si complica: grazie alle combinazioni dei fratelli Pellitteri il pareggio viene ottenuto, ma una completa fase di imbambolamento attraversa i nostri ragazzi che incominciano a subire in tutti i modi. Vodafone Cervi in vantaggio 7 a 4, manca solo un gol per pareggiare la partita di andata ma ecco che arriva il provvidenziale time-out da parte del capitano, Corrado Lazzarino. In quel minuto di pausa non si sa cosa succede, ma la squadra entra in campo e a dieci minuti dal termine segna la bellezza di 5 gol di seguito. Risultato finale 9 a 7 e tutti a casa.

Ecco la breve intervista al Presidente del Fantasticlub, Massimo Lazzarino:

Buonasera Sig. Presidente, ha visto la partita?
Oh buona sera sig. Fantastichini, da quando lavora per J.J. Jamenson si vede solo nelle occasioni importanti, dobbiamo parlarne...
Comunque scriva che stasera i ragazzi hanno giocato in maniera stupefacente, Kikko e gli altri hanno davvero disputato un partitone. Ho visto giocate funamboliche degne dei vecchi tempi di quando da ragazzini si giocava nel Tanaro Club, hanno riacquistato tutti i superpoteri del resto la classe non č sabbia e prima o poi ritorna.
Comunque scherzi a parte, l’anima della squadra e il magnifico rapporto tra i ragazzi fa da sesto uomo in campo, ormai le sostituzioni sono automatismi del buon senso senza pregiudizi, speriamo che continui anche questa forma smagliante di tutti gli atleti. La saluto Asdrubale e se posso permettermi si dedichi agli ufo e lasci perdere J.J.J.

Asdrubale Fantastichini

GLI SCORER DELLA PARTITA:

4 GOL PELLITTERI DIEGO
3 GOL PELLITTERI FRANCESCO
2 GOL TORTORIELLO ALESSANDRO


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.