Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
22-04-2007
HITBALL - CAMPIONATO SERIE C

Nessuna pietà per Jumanji, superati i 60 punti
Ultima partita del girone preliminare, batosta per mister Zanetti

TORINO - Nella partita disputatasi questa sera al Palahit la nostra squadra ha affrontato il team di mister Zanetti, Jumanji, chiudendo con questo incontro il girone preliminare della serie C. Partita senza storia fin dall'inizio, che ha rivisto in campo Serra dopo più di un anno di assenza per scopi militari, egli asseriva infatti che Scurzolengo tenesse nascoste armi di distruzione di massa, provocando imbarazzo nell'ONU. L'unica arma nascosta era il Barbera di Zio Pinin, quello sì che ti ammazza! Superata l'empasse, il nostro milite noto è riuscito a tornare all'ovile e, senza neanche il tempo di fare il saluto militare ai compagni, è sceso subito in campo, conseguendo un'ottima prestazione degna del miglior John Holmes. Alla fine dell'incontro lamentela da parte del refertista che non sapeva più dove segnare i punti di capitan Kikko. Il Tecnico degli avversari, Mister Zanetti, giunto al termine del'incontro cerca fra le coltri un poco di speranza, peta in abbondanza, non ha più sgomento, lieto si addormenta ebbro dei suoi gas. Elektraweb Asti con questa vittoria si insedia al secondo posto nel girone e nella fase successiva incontrerà quindi la terza classificata in semifinale, ovvero Rolling Balls, giovane squadra già affrontata al primo turno (clicca qui per vedere l'omologazione) e sconfitta agilmente ma da non sottovalutare.

Clicca per l'omologazione della partita

Ma adesso lasciamo spazio all'intervista rilasciata dal milite noto, Andrea Serra:

Buonasera caporale Serra, meglio tornare tardi che mai...
Io veramente credevo che la squadra di hitball fosse morta, anzi, pensavo che tutto l'hitball fosse morto. Ho saputo che Erik (Goi, detto John Holmes, ndr) era incaricato per tenermi informato sulle partite, invece non l'ho mai sentito.
Pensa che quella del vice capitano sia una mossa per ottenere più spazio in squadra?
Non passerei a conclusioni così affrettate, di certo lui adesso dovrà rispondere di questa inegligenza.
Cambiando discorso, cosa pensa del nuovo inno della squadra, John Holmes (una vita per il cinema), di Elio e le Storie Tese?
Credo che non si sarebbe potuto trovare inno migliore. Ho appena fatto la doccia con gli altri, abbia fede.
Vuole concludere?
Sì, ho un messaggio per Erik: fammok!

Asdrubale Fantastichini


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.