Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
24-10-2006
CALCIO A 5 CSI

Derby di fuoco: seconda sconfitta per Lazzarino Dec.
Buono il finale di gara, aggancio non raggiunto per un soffio

ASTI - Ricco di gol il derby di Tanaro tra la nostra compagine e quella del 3T Moro che ha visto questi ultimi avere la meglio per 10 a 8. Lazzarino Dec. con un solo difensore di ruolo, Raeli, non riesce a contenere il buon attacco degli avversari che riescono ad ottenere un risultato di 5 a 2 al primo tempo. Nel secondo tempo la situazione sembra peggiorare quando invece verso la fine dell'incontro la coppia d'attacco Francesco Pellitteri - Alessandro Fogliati, supportata egregiamente da Merlo e Scarpulla, infila ripetutamente il portiere avversario, portando il risultato a -2. La partita prima o poi finisce e non c'è più tempo per recuperare oltremodo. Rammarico tra le fila Fantasticlubiane per una partita persa in partenza e recuperata troppo tardi. Al rammarico della sconfitta si aggiunge la nota triste per la partenza di un prezioso componente della squadra nonchè grande amico, Padre George, che approfitta dell'incontro per salutare i suoi compagni di avventura. Il "Don" (così viene amichevolmente chiamato) verrà trasferito a Milano e il Fantasticlub prevede una trasferta proprio nella futura parrocchia di Padre George.

Ecco le dichiarazioni a caldo del Presidente del Fantasticlub, Massimo Lazzarino:

Buonasera Sig. Presidente. Cosa pensa del risultato?
Buonasera Fantastichini, penso che se la partita fosse durata altri due o tre giorni forse l'avremmo vinta. Comunque ho visto delle cose buone e vedo migliorare la squadra di volta in volta. Quest'anno ci divertiremo di sicuro, comunque vada.

Asdrubale Fantastichini

LA FORMAZIONE :

ATLETA
GOL
1
LAZZARINO CORRADO
20
FOGLIATI ALESSANDRO
3
23
RAELI LUIGI
18
PELLITTERI FRANCESCO
3
69
MERLO MARIO
1
24
SCARPULLA ADRIANO
1


2005-2008©Kikko Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.