Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi Eventi Contatti Mail Link
26-03-2008
HITBALL - CAMPIONATO SERIE B2

Electraweb Asti - Evolution 34 - 38
Avversari giovani ma preparati e affiatati

TORINO - Electraweb Asti continua a ribadire il pessimo stato di forma e perde una partita abbastanza combattuta ma con un pronostico prevedibile. Gli astigiani hanno dimostrato ancora una volta grande imprecisione nel tiro e qualche falla nel muro, entrambi molto più efficaci nel girone di andata.
Prima parte del primo tempo subito sottotono per i nostri che si ritrovano col risultato in passivo di 5 a 1. Una piccola ma efficace rimonta riporta il risultato in parità, 9 a 9, ma due gol negli ultimi secondi riportano gli avversari in vantaggio di tre punti.
Il secondo tempo sembra migliore, ma anche qui segnare sembra un impresa titanica mentre i gol presi non diminuiscono, 24 a 19 al riposo.
Nella prima parte dell'ultimo tempo i ragazzi sentono la stanchezza e Goi entra nel Guinness dei Primati con il record di resistenza al vomito, ben 7 minuti e mezzo per lui. Nell'ultima frazione si riprende e a pochi secondi dal termine segna due hit da due punti portando il risultato a 38 a 34 in favore degli avversari che riescono comunque a portare a casa un risultato stra-meritato.
Prossimo appuntamento lunedì 7 aprile contro i secondi in classifica Kalynichta.

Clicca per l'omologazione della partita

Asdrubale Fantastichini


2005-2008©QiQQo Pelli - Tutte le immagini contenute in questo sito sono esposte a puro scopo visivo e/o informativo.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Sito ottimizzato per la risoluzione 1024 x 768 e con browser Mozilla Firefox.