Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
01-09-2008
HITBALL - CAMPIONATO SERIE B-2
01-09-2008

Rivoluzione tecnologica: FantasticWeb 3.0!
Nuova grafica e possibilità di commentare le news

INTERNET - Con la nuova stagione il sito del Fantasticlub riporta numerosi cambiamenti, tanto da passare dalla vecchia versione FantasticWeb 2.1 all'attuale 3.0, facendo un grande passo tecnologico in avanti. Il nostro gruppo scientifico formato da decine di esperti guidati dall'eminente dott. Reed Richards quest'estate si è radunato e ha sviluppato il nuovo sito con l'avveniristico codice PHP, programmazione sempre più usata nella Internet, quella del WWW. Sembra ieri quando si prendeva il computer, quello col mouse, e si scrivevano le lettere e si faceva di conto...
A livello grafico spicca il nuovo header, ovvero l'immagine che sovrasta tutte le pagine del sito. Questa nuova immagine è composta dalle varie attività del Fantasticlub e ognuna di queste è direttamente collegata alla propria sezione tramite link, provare per credere.
Tra le modifiche più evidenti per l'aspetto tecnico si segnala quella riguardante le ultime notizie: da oggi in poi sarà possibile commentarle tramite l'apposito modulo a fine articolo, come potete vedere anche al fondo di questo.
Quindi voi, giovani avventori dell'ultima ora e vecchi clienti del sito, prendete coraggio e provate il nuovo form per i commenti, non bisogna neanche registrarsi!

N.B. I commenti sono stati disabilitati per un problema tecnico.

Asdrubale Fantastichini