Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
31-03-2010
CALCIO A 5 CSI
31-03-2010

Ancora goleada per FC Fantasticlub
Nulla da fare per San Lorenzo in soli quattro uomini

ASTI, PAL. BROFFERIO Priva di emozioni la terza giornata di ritorno per FC Fantasticlub. Gli avversari dell'undicesimo turno del girone A, il San Lorenzo, si presentano in soli quattro uomini, privi anche del valido portiere Colelli. Il Fantasticlub, pur con le assenze importanti di Ambrosino e Stella, chiude già il primo tempo col risultato di 10 a 1, mentre nel secondo sono 9 i gol dei gialli, contro 1 altro gol per San Lorenzo, col risultato finale di 19 a 2 a cui hanno contribuito i gol di: de Marzio (6), Pellitteri Diego (6), Pellitteri Francesco (5) e Squillace (2) (che con questa doppietta torna al gol anche in campionato), ma è il portiere Milazzo che in questa partita si è contraddistinto per le pregevoli parate e le ottime uscite, degne del miglior Scarparo.
Tutt'altra storia nell'altro incontro della serata, che vedeva contrapposte le compagini di FC Guinness e San Quirico. Anche i ragazzi di Mister Stennardo erano in quattro, tuttavia non è stata sicuramente una passeggiata per i birraioli, che riescono a strappare la vittoria (11-10) a pochissimi istanti dal termine della partita, ripetendo l'impresa di due settimane fa, ai danni del San Lorenzo.
Alla luce di questi risultati, FC Guinness scavalca nuovamente And Coop in classifica, ferma per riposo, mentre FC Fantasticlub allunga ancora sulle inseguitrici, portandosi a 25 punti e confermandosi unica squadra imbattuta del campionato.
Nel prossimo turno i nostri incontreranno i giovani del San Quirico, squadra acerba con valide individualità che sta pian piano trovando la forma giusta. Appuntamento quindi a martedì 6 aprile alle 21.50 nell'impianto in erba sintetica di corso Ivrea, per il primo turno all'aperto.

Asdrubale Fantastichini