Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
16-06-2010
CALCIO A 5 - SUMMER PES
16-06-2010

Vittoria a tavolino e passaggio del turno
Unieuro non si presenta e il Fantasticlub vola in semifinale

ASTI, Pal. C.so Alba – Si è conclusa la prima fase del Girone A nel Summer PES. Inutile la vittoria di misura del Maina Spa ai danni della Carrozzeria Caggiano (risultato finale 5-4), a passare il turno come seconda classificata è FC Fantasticlub, che vince a tavolino la partita con l'ultima in classifica, Unieuro, per mancata presentazione.
I nostri saranno quindi impegnati nella attesa semifinale contro la prima classificata del Girone B, Decorazioni Cucè, nella serata di martedì 22 giugno, alle 22.40, nella palestra di corso Alba. La squadra di Giuseppe Cucè annovera tra le proprie fila giocatori di spicco, come Mirko Cucè e Yannick Nyankiko, non ha quindi avuto vita difficile nelle partite di qualificazione, vincendo agilmente tutti e quattro gli incontri, anche con scarti notevoli. La vincente di questo incontro dovrà poi attendere il giorno dopo per conoscere l'altra finalista, una tra SSL Ottica/Lupi e Bagni Nadia, la seconda classificata del Girone B.


Intanto l'AC Boca, l'associazione che organizza il torneo, ha ultimato il sito con tutti i dati, le foto e i video delle partite, visitabile all'indirizzo http://www.summerpes10.altervista.org/. Mentre nel nostro sito è stata aggiornata la sezione FC Fantasticlub - Tornei 2010.

Asdrubale Fantastichini