Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
23-09-2010
HITBALL - COPPA HITALIA
23-09-2010

Si conclude la Coppa Hitalia
Hasta la Vista al terzultimo posto

TORINO – Si conclude con un terzultimo posto la seconda avventura in Coppa Hitalia degli astigiani dell'hitball, un risultato che migliora di una posizione quella dell'anno scorso, dove Asti Fantasticlub ottenne il penultimo posto. Nel girone finale tra le quinte classificate dei cinque gironi preliminari, Hasta la Vista ha avuto la peggio sulle più quotate Triplete (squadra del Presidente della FIHB Luigi Gigante) e Together Sporting, joint venture tra le società di Frank Giambanco (Sporting Team) e Gianluca Zanetti (Together Sport). Unica vittoria sul campo della serata a scapito della squadra denominata Superstorm, giovani promettenti giocatori di serie C, mentre la partita contro Gli Irreperibili è stata vinta dai nostri a tavolino, per assenza degli avversari che hanno deciso di tenere fede al proprio nome.
Bella serata comunque per la squadra astigiana sperimentale che anche in questa stagione ha avuto modo di coinvolgere diversi neofiti e molte anche le presenze ormai puntuali dal tchoukball, come Mattia Gatta e Valentina Lano, senza dimenticare il capitano Sara Baldan, sempre presente.
Finita la Coppa Hitalia, il Fantasticlub riprenderà l'attività di hitball in ottobre, con l'inizio del campionato previsto per lunedì 4. La novità di quest'anno, motivo di gioia per Elettropoli Asti CSI, sarà il progetto federale di "esportazione del campionato", che permetterà ai nostri di disputare alcuni incontri anche in casa, nella palestra di via De Amicis. Maggiori informazioni al riguardo verranno dipanate non appena saranno definiti i dettagli del progetto.

Asdrubale Fantastichini

Formazione Hasta La Vista 2010
La formazione dell'Hasta La Vista nella partita del 18 giugno 2010
In piedi, da sinistra: Mattia Gatta, Michele Tiri, Simone Rinaldi,
Fabrizio Botta, Francesco Pellitteri, Erik Goi.
Sedute: Valentina Lano, Simona Merlone, Sara Baldan.