Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
02-11-2010
CALCIO A 5 - CSI
02-11-2010

Un'altra sconfitta per FC Fantasticlub
Troppi errori, San Damiano ne approfitta e vola

ASTI, PAL. DALLA CHIESA – Prestazione da dimenticare quella di martedì sera in corso Alba. I ragazzi di capitan Chicco Pellitteri sono parsi fin dai primi minuti fuori forma e, nonostante le buone giocate, non sono stati in grado di concretizzare a sufficienza, sbagliando tantissimi gol e sprecando molti contropiedi in superiorità numerica.
Decisamente più quadrata la squadra del San Damiano che con appena 6/7 occasioni da rete è riuscita a siglare ben 5 marcature, contro le sole 3 del Fantasticlub, messe a segno da Squillace e Gigante, un'altra doppietta per il neo-bomber giallovestito.
Con questa sconfitta FC Fantasticlub perde ancora terreno nei confronti della Terrazza del Borgo che batte agilmente B.K. Soccer e allunga sulle inseguitrici; i gialli si fanno raggiungere dalla stessa San Damiano e da Bagni Nadia, vincente con molto scarto nei confronti di un pavido 3Asma.
Nel prossimo turno, ovvero la sesta giornata di andata, FC Fantasticlub osserverà il turno di riposo nel quale diverse compagini potrebbero mettere la freccia ed effettuare il sorpasso. "Speriamo che questa sconfitta ci serva da lezione", queste sono le poche parole del capitano rilasciate al termine dell'incontro.


Asdrubale Fantastichini