Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
11-12-2011
SATURDAY NIGHT HIT BALL - 3ª EDIZIONE
11-12-2011

Live from Asti... Saturday Night Hit Ball!
La terza edizione dell'ormai consueto appuntamento natalizio

Scarica il volantino
Siete tutti invitati al Terzo Saturday Night Hit Ball!
Sabato 17 dicembre si svolgerà infatti quello che è ormai un appuntamento tradizionale per l'hit ball astigiano e nazionale. La squadra di casa, l'Elettropoli Asti CSI, invita tutti gli hitter e gli appassionati sportivi nella palestra in cui disputa le partite casalinghe, sita in via De Amicis 10 ad Asti, all'interno del parcheggio di Via Natta.
La festa ha inizio alle ore 19 con la partita dimostrativa tra i padroni di casa e i Buccaneers, compagine di Serie C che per prima ha testato la "gabbia" astigiana con un'amichevole svoltasi nel novembre 2010, poco prima del taglio del nastro ufficiale avvenuto il 13 dicembre dello stesso anno contro gli Hit Dogs.
A seguire sarà possibile per gli spettatori mescolarsi con gli hitter delle due squadre per dare vita al consueto torneo aperto a tutti con incontri all'italiana dove il premio finale sarà la cena a base di polenta e salsiccia, un premio rivolto solo ed esclusivamente... a tutti i partecipanti!
Insomma, di "salsiccia" al fuoco ce n'è tanta, fatevi avanti, l'ingresso è libero e aperto a tutti, la cena sarà a prezzi vantaggiosi e ovviamente un bicchiere di buon vino astigiano non si nega a nessuno!
Vi aspettiamo!

Per info e iscrizioni: qiqqo.pelli(chiocciola)fantasticlub.org

ASD Fantasticlub

Asdrubale Fantastichini