Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
07-07-2009
HITBALL - COPPA HITALIA
07-07-2009

L'Asti passa sotto la pressa degli "Smashers"
Venaria più forte. Di nuovo tchoukball in campo

TORINO - Asti Fantasticlub affronta in Coppa Hitalia la squadra che quest'anno ha vinto il campionato di Serie B1, Smashers Venaria, e con pochi (ma buoni) giocatori porta a casa una sonora sconfitta, comunque molto dignitosa.
Privi di Frasson, assente per motivi di fantacalcio, i ragazzi di Botta questa volta hanno potuto giocare al fianco di un altro atleta dell'Asti Tchoukball, Giulio "Ttone" Binello, che dopo l'esperienza del compagno di squadra Mattia Gatta, ha deciso di indossare i bracciali dell'Asti Fantasticlub. Ottima prestazione anche per lui che si fa notare soprattutto in fase difensiva anche grazie all'esperienza personale come portiere di calcio. Anche un hit segnato per lui. Degno di nota anche il primo punto di un'altra debuttante, Sara Baldan, unica ragazza scesa in campo finora per gli astigiani.
Per il resto partita senza storia dall'inizio alla fine, Smashers Venaria molto preparati non hanno spinto il pedale fino in fondo e hanno chiuso facilmente la pratica Asti, anche se qualche sprazzo di bel gioco si è potuto vedere lo stesso.
L'ultimo impegno per i nostri in questa prima fase sarà mercoledì 15 luglio alle ore 20.30 al Palahit di via Sansovino, Torino, contro la compagine che ha da poco mantenuto il posto in massima serie vincendo i play-out, le Hiene.


Da sinistra, in piedi: Simone Rinaldi, Fabrizio Botta, Giulio Binello
Seduti: Sara Baldan, Erik Goi (Vice Cap.), Francesco Pellitteri (Cap.)


Clicca qui per l'omologazione della partita

Asdrubale Fantastichini