Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
15-04-2009
CALCIO A 5 CSI
15-04-2009

Buona prova per FC Fantasticlub
Larga vittoria per il morale contro Guinness

ASTI, Corso Ivrea - Dopo la pessima sconfitta (3-2) rimediata in palestra contro gli attuali primi in classifica 3A Sma e l'importante vittoria (2-1) ottenuta nella prima uscita nel campo sintetico di corso Ivrea contro Last Second, FC Fantasticlub affronta nuovamente l'ultima della classe FC Guinness nella partita di ritorno.
All'assenza importante tra le fila avversarie di Oliver Hutton, FC Fantasticlub risponde con l'assenza altrettanto pesante della punta di diamante Diego Pellitteri, che alla facile partita preferisce di gran lunga mescere cappuccini e mojito analcolici.
Nel primo tempo parte subito alla grande Squillace che con una delle sue solite azioni solitarie semina il panico nella difesa avversaria e sfonda la rete per due volte di seguito, portando la propria squadra sul 2-0 nel giro di poco tempo; il capitano Chicco ne approfitta per mandare a segno de Marzio, defilato sulla destra, e Stella, da solo in mezzo all'area a seguito di calcio d'angolo.
Nel secondo tempo i Guinness sembrano mollare un po' e i giallo-neri ne approfittano per dilagare, tanto da potersi permettere diversi errori sotto porta, frutto anche delle ottime parate del valido portiere avversario, Benjamin Price. Nonostante tutto, Squillace segna il suo terzo gol mentre de Marzio con un grande contropiede solitario zittisce tutti e segna.
Un pasticcio difensivo permette agli avversari di segnare il gol della bandiera, e finalmente anche per Chicco arriva il momento della gloria, ben imbeccato con un pallonetto dal generoso Ambrosino. Verso la fine il capitano fa ancora segnare de Marzio che poco dopo ricambia il favore.
Con questa larga vittoria per 9 a 1 FC Fantasticlub si avvicina prepotentemente al secondo posto in attesa dello scontro diretto contro Emmesse, opaca nel girone di ritorno, e contro Edil Casabianca, tuttora un'incognita.
Prossimo appuntamente per i nostri quindi martedì 21 aprile alle 22.30 in corso Ivrea contro Emmesse, mentre due giorni dopo sarà la volta di Edil Casabianca, stesso ora e stesso campo.

Asdrubale Fantastichini