Home Chi Siamo Dove Siamo Servizi
Eventi Squadre Contatti Link
Le Ultime dal Fantasticlub


Duathlon 2006
DUATHLON 2006 : 30 aprile 2006
FantaDuathlon 2006: Poca adesione ma molti complimenti. Scoop sensazionale: Intervista al Presidente. SCURZOLENGO - Nonostante la buona giornata che non mostrava un sole eccessivo né un'aria esagerata, le adesioni alla nostra gara si potevano contare sulle dita di una mano monca, con tutto il rispetto per le mani monche. Ma evitiamo gli inutili commenti da bravi giornalisti e passiamo al vero scoop di oggi, la mega-intervista al mega-presidente del Fantasticlub: (segue...)

Servizio Fotografico
SERVIZIO FOTOGRAFICO: 29 aprile 2006
Servizio Fotografico: Le Foto di Susan Storm senza veli! Scoperto il motivo per cui Fantastichini si č venduto alla concorrenza. NEW YORK - Come avrete notato, da qualche tempo il nostro Asdrubale Fantastichini non scrive pių sul nostro sito da tempo immemorabile... (segue...)

Piazze in movimento 2006
PIAZZE IN MOVIMENTO: 23 aprile 2006
Anche quest'anno il Fantasticlub sarà presente nelle Piazze in Movimento, iniziativa a cura dell'Assessorato allo Sport del Comune di Asti. Visto l'enorme dell'anno scorso, il Fantasticlub riproporrà in piazza Alfieri il Pedal Gokart. Per ulteriori informazioni clicca qui...)

Calcio a 5 AICS
CALCIO A 5 AICS: 20 aprile 2006
Partita al cardiopalma! Atletico Asti-Vodafone Cervi 9-7! All'andata finì 7-3. Seconda vittoria e passaggio del turno. ASTI - L' Atletico Asti sconfigge anche nella partita di ritorno il Vodafone Cervi, partita del Girone H valevole per il passaggio del turno...(segue...)

Internet
FANTASTICLUB: 15 aprile 2006
Aggiornamento: è stata aggiunta una tag-board, la potete vedere qui a destra. Una tag-board permette di scrivere messaggi istantanei nel nostro sito e di visualizzarli subito. Inserisci il tuo nome e dopo aver scritto qualcosa premi il tasto "TAGGA". Buon Divertimento e scriveteci!

Hitball Serie B2
HITBALL B-2: 2 aprile 2006
Record di Hit! Killerbarman-Sun Viking 45-19. Per la prima volta superati i 40 hit. Prima parte combattuta. TORINO - Killerbarman vince la sua ultima partita della stagione, ottenendo cosė il decimo posto finale nella classifica del campionato... (segue...)